Reggio Calabria lì 29.3.2013
Il Presidente Regionale
COMUNICATO n. 6/2013

Alle Società Affiliate FITET
- loro sedi-  ed ai loro atleti e dirigenti.

Signori Componenti
Comitato regionale FITET Calabria

Oggetto: Nuovo sito internet - http://calabria.fitet.org
    Con immensa gioia Vi comunico che le procedure di attivazione del nuovo sito regionale sono state completate. Grazie all'aiuto della nostra Federazione e dell'ufficio CONINET oggi, con grande soddisfazione, rinnoviamo l'immagine Web del Comitato regionale con un nuovo restyling grafico uniformato a quello del sito federale.
Una gradevole e accessibile interfaccia grafica, visibile anche sui nuovi telefonini smartphone, permetterà a tutto il movimento pongistico calabrese un'informazione immediata. Infatti, sono stati ampliati e valorizzati i contenuti con l'inserimento di nuove informazioni e strumenti rivolti ai suoi utilizzatori: notizie, newsletter, documenti/regolamenti, calendario eventi, risultati on-line, accesso Extranet.  Sono stati, inoltre, implementati alcuni strumenti dedicati alla relazione con i tesserati ed appassionati mediante gallerie fotografiche e moduli di contatto con tutti i componenti del comitato regionale.
L'accesso al Portale Risultati Calabria sarà diretto ed anche i campionati delle nostre squadre calabresi potranno essere seguiti attraverso una sola pagina a tendina.
Il nuovo sito, pertanto, avrà il preciso obiettivo di incrementare visibilità e presenza nei motori di ricerca al fine di rendere il Comitato Regionale Fitet Calabria un punto di riferimento per gli atleti, per le società calabresi e per tutto il mondo del tennistavolo e non solo.

Ringrazio pubblicamente chi ha permesso questo risultato che ha visto la Calabria usufruire per prima di tale servizio. Innanzitutto Ioannis Kotulas, responsabile del Marketing e Comunicazione della nostra federazione, per le perfette informazioni e per i continui e graditi suggerimenti, Marco Ventura responsabile dell'Ufficio CONINET con il suo staff sempre disponibile e professionale alle nostre precise richieste ed infine permettetemi di ringraziare Peppe Romeo e Maurizio Leo, che con passione e dedizione sono riusciti in poco tempo a trasferire gran parte delle informazioni dal vecchio al nuovo sito regalandoci questa bella sorpresa.
Per informazioni, suggerimenti, pubblicazioni di articoli è possibile contattare gli amministratori del sito ai seguenti indirizzi:
Giuseppe Romeo: giusepperomeo69@gmail.com
Leo Maurizio: maurizio.leo62@alice.it
Buona Pasqua a Tutti e buona navigazione…..
                                Il Presidente Regionale
                                Giuseppe Petralia